Grezzo Avanzato : € 142.000Definizione di grezzo avanzato
- Tua chiavi in mano a € 219.000
Villa Cinzia è un’abitazione mo-nopiano in stile moderno con richiami alla tradizione, ampie vetrate dislocate con gusto e serramenti in PVC a 5 camere e triplo vetro, per garantire il giusto comfort luminoso in tutte le stanze, senza alcuna dispersione termica.
Il design della casa è stato ottenuto mediante l’impiego di linee pulite e definite.
Villa Cinzia si caratterizza per la versatilità dei suoi spazi interni, infatti viene proposta in due versioni, a 2 e a 3 camere la letto. La prima versione, con 2 ampie stanze da letto, pone l’accento sulla padronale con bagno e cabina armadio. La Zona Giorno ha un ampio salone suddivisibile in due spazi distinti e una cucina open space separata tramite con un pezzo di parete dal salotto, molto spazio per la zona pranzo. Non mancano 1 bagno e la comoda lavanderia.
La seconda versione di Villa Cinzia presenta 3 camere di buone dimensioni, di cui 2 matrimoniali (una con bagno privato e una cabina armadio) e una singola. Completa la soluzione un ampio porticato esterno cui si accede dalla cucina.
Particolare attenzione è stata rivolta alla disposizione degli spazi interni, per garantire alla famiglia la massima fruibilità dell’abitazione.
Villa Cinzia, in classe energetica A4, è dotata di un confortevole ed innovativo impianto termico che permette di ventilare, raffrescare, riscaldare e deumidificare l’interno della casa, producendo un notevole riparmio energetico, con la possibilità di controllare e gestire l’impianto direttamente dallo smartphone. Villa Cinzia è predisposta per l’installazione di un impianto domotico con protocollo internazionale Konnex, in grado di dialogare con tutti gli apparati elettronici all’interno e all’esterno dell’abitazione, gestendone funzionalità e modalità di utilizzo.
Su Richiesta